Mercoledì, Luglio 19, 2017

Ucraina: Nuovi scontri uccidono 2 soldati mentre i ribelli pianificano un nuovo stato chiamato Malorossiya

2017-07-18T191645Z_15603228.jpg

Nuovi scontri nell’est Ucraina hanno causato la morte di due soldati questo mercoledi in una impennata nei combattimenti mentre un leader chiave ribelle ha annunciato di aver pianificato la creazione di un nuovo “Stato”.

Kiev ha detto che due soldati sono stati uccisi dai bombardamenti dei ribelli appoggiati dalla Russia a circa 40 km a nord della capitale insorta di Donetsk, il bilancio giornaliero più mortale in due settimane.

“La situazione nell’operazione anti-terrorismo è seriamente peggiorata”, ha detto l’esercito ucraino in una dichiarazione.

Altri quattro soldati e due civili sono stati feriti da fuoco di mortaio, accusando i ribelli di usare armi pesanti proibite dagli accordi del cessate il fuoco.

L’ultima fiammata nel conflitto che si protrae per oltre tre anni avviene dopo che il capo ribelle di Donetsk Alexander Zakharchenko questo martedi ha annunciato i piani per creare un nuovo “stato” per rimpiazzare l’Ucraina.

Il nuovo paese proposto si chiama Malorossiya (Piccola Russia) — un termine dell’era zarista per una zona che copre gran parte dell’Ucraina moderna — ed ha la sua capitale a Donetsk.

La Notizia:
http://www.thesundai … ebels-plan-new-state

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo