Lunedì, Aprile 3, 2017

Russia: La Russia accusa i terroristi per esplosione alla metropolitana di San Pietroburgo che ha ucciso almeno 10 persone

C8fUbekXgAUMsSp.jpg

La Russia ha accusato i terroristi per una esplosione che lunedi ha ucciso almeno 10 persone in un stazione della metropolitana di San Pietroburgo, la seconda città più grande del paese e città del presidente Vladimir Putin, che la stava visitando in quel momento.

Non c’era alcuna indicazione che Putin, che era a San Pietroburgo per colloqui con il presidente bielorusso Alexander G. Lukashenko, fosse vicino all’esplosione sotterranea, che ha ferito almeno 47 persone oltre ai morti.

Il presidente che è stato citato dalle agenzie di stampa russe riferisce che gli ufficiali stavano “considerando tutte le versioni” di quello che potrebbe aver causato l’esplosione, ma Alexander Kurennoi dell’ufficio del procuratore generale ha detto successivamente in un discorso televisivo che era un attacco terroristico.

La Russa ha subito numerosi atti di terrorismo negli ultimi anni, incluse due bombe alla metropolitana di Mosca nel 2010 che hanno ucciso 40 persone e ne hanno ferito almeno 100 nel 2010.

La Notizia:
http://www.latimes.c … -20170403-story.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo