Sabato, Febbraio 4, 2017

Libia: Brigata Fursan Janzour e Esercito delle Tribu si scontrano nella parte occidentale di Tripoli causando morti e feriti

janzour_2.jpg

Una persona è stata uccisa e altre cinque ferite in scontri tra la Brigata Fursan Janzour e gruppi armati dell’auto proclamato Esercito delle Tribu - la cui lealtà va all’Operazione Dignità di Khalifa Haftar - nel distretto di Sayad.

Le vittime sono della Brigata Fursan Janzour, mentre i gruppi armati affiliati all’Esercito delle Tribu non hanno detto nulla ai media.

“Abbiamo combattuto con un gruppo dell’Esercito delle Tribu per l’uccisione di uno dei criminali quando ha cercato di rubare una macchina sulla strada, quando è stato scoperto ha aperto il fuoco sui nostri combattenti, che poi lo hanno ucciso”. Ha detto Abdelhamid Egnis, portavoce per la brigata.

Ha aggiunto che i gruppi armati hanno attaccato la Brigata 17 della Brigata Fursan Janzour, che era posizionata nella centrale elettrica nella Tripoli orientale a Janzour, dopo che hanno saputo che l’impianto ha ricevuto milioni di dollari di equipaggiamento e macchine poichè volevano rubarli.

La Notizia:
https://www.libyaobs … -deaths-and-injuries

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo