Domenica, Dicembre 25, 2016

Iraq: Circa 100 militanti Stato Islamico (IS) uccisi negli scontri e in un attacco aereo a Mosul

557840-mosul-fighting.jpg

Un totale di 97 militanti dello Stato Islamico (IS) sono stati uccisi domenica in violenti scontri con le forze di sicurezza e in un attacco da parte di un aereo della coalizione guidata dagli USA nella città di Mosul nel nord dell’Iraq.

I soldati della Nona Divisione Corazzata hanno respinto gli attacchi di decine di militanti IS e autobombe suicide sui quartieri recentemente liberati di al-Intisar, al-Shaima e al-Salam nel sudest di Mosul, causando la morte di 51 militanti e distruggendo quattro autobombe suicide, l’agenzia di stampa Xinhua ha citato una dichiarazione del Comando Operazioni Congiunte Iracheno.

Un altro attacco IS è avvenuto sulle posizioni della polizia federale, appena a sud di Mosul, ma hanno respinto l’attacco, uccidendo 21 militanti e distruggendo due autobombe suicide, ha detto la dichiarazione.

Anche domenica, basato su resoconti dell’intelligence un aereo da guerra della coalizione internazionale ha condotto un attacco aereo su un edificio nel quartiere di al-Wahda, dove molti militanti IS di nascosto stavano preparando un attacco sulle forze di sicurezza, causando la morte di 25 militanti, secondo la dichiarazione.

La Notizia:
http://zeenews.india … s-mosul_1961700.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo