Mercoledì, Dicembre 21, 2016

Germania: La Germania rilascia sospettato attacco a Berlino mentre ISIS rivendica coinvolgimento

20Germany3-superJumbo.jpg

Ufficiali tedeschi questo martedi hanno rilasciato il principale sospettato nel raccapricciante attacco terroristico contro un mercato di Natale a Berlino, lanciando una ricerca a livello nazionale per un assalitore del quale lo Stato Islamico ha sostenuto aver agito per contro del gruppo terroristico.

All’inizio della giornata, le autorità hanno annunciato di aver arrestato un pakistano di 23 anni in cerca di asilo politico che era arrivato in Germania lo scorso Dicembre come un sospettato. Ma durante la giornata hanno espresso incertezza che fosse di fatto il conducente del camion.

In serata il procuratore federale ha detto che l’uomo è stato rilasciato poichè non c’erano prove che lo collegavano al crimine. Un esame del sospetto e della cabina del camion non evidenziavano che fosse stato lì, ha affermato il procuratore

Ciò significa che il colpevole è ancora in fuga ed i politici di estrema destra non hanno perso tempo a puntare il dito per la responsabilità delle morti verso la cancelliera Angela Merkel.

La Notizia:
http://www.nytimes.c … mas-market.html?_r=0

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo