Martedì, Giugno 28, 2016

Ucraina: Un soldato ucraino ucciso e altri quattro feriti nelle ultime 24 ore

385549790.jpg

Forze combinate russe-separatiste hanno attaccato posizioni dell’esercito ucraino nell’Ucraina orientale 36 volte nelle ultime 24 ore, incluse 17 volte nel settore di Mariupol, 15 volte nel settore Donetsk e quattro volte nel settore Lugansk, secondo il centro stampa del quartier generale dell’Operazione Anti-Terrorismo (ATO).

“Nel settore Mariupol, le roccaforti ucraine vicino Maryinka, Novotroitske e Hranitne sono state attaccate con armi leggere, e vicino Maryinka anche con armi BMP. Al crepuscolo, i militanti hanno effettuato i loro attacchi, che sono continuate fino a mezzanotte, sparando verso le posizioni ucraine vicino Starohnativka e Taramchuk con mitragliatrici e lanciagranate. Inoltre, per attaccare hanno usato mortai di vario calibro vicino Vodiane, Talakivka e Chermalyk”, si legge nella dichiarazione.

Nel settore di Donetsk, le roccaforti ucraine vicino Troitske, Novoselivka Druha e Avdiyivka sono state oggetto di fuoco di mortaio tre volte, mentre le posizioni ucraine vicino Zaitseve e Novhorodske sono state attaccate con mitragliatrici pesanti e lancia granate automatiche.

La Notizia:
http://uatoday.tv/po … last-day-680315.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo