Anni Conflitti in Corso Mappa Eserciti Ricercati Potenze Nucleari Foto Audio Video Libertà di Stampa Crimine News ENGLISH

Domenica, Giugno 5, 2016

Turchia: Esercito dice ha ucciso 27 ribelli del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK)

02077861-9323-46dd-a807-ff78965cf49b.jpg

L’esercito turco dice che le sue forze hanno ucciso 27 ribelli curdi nella provincia di Hakkari vicino il confine turco con Iraq e Iran.

In una dichiarazione rilasciata domenica, ha detto che attacchi aerei effettuati venerdi hanno ucciso 20 combattenti del Partito dei Lavoratori del Kurdistan o PKK, nel distretto di Semdinli.

Altri sette combattenti del PKK sono stati uccisi sabato durante gli scontri nella stessa zona nel sud-est della Turchia.

Aerei da guerra turchi dispiegati anche sabato hanno colpito obiettivi del PKK nella zona di Gara nel nord dell’Iraq e nella provincia di Diyarbakir.

La Notizia:
http://www.foxnews.c … -kurdish-rebels.html