Giovedì, Aprile 14, 2016

Sudan: Ribelli del Movimento di Liberazione del Sudan - Abdel Wahid al-Nur (SLM-AW) dicono di controllare ancora zona Jebel Marra

rebel_forces_sit-b0920.jpg

Il Movimento di Liberazione del Sudan - Abdel Wahid al-Nur (SLM-AW) mercoledi ha negato le dichiarazioni dell’esercito sudanese e del governo del Derfur Centrale sirca la cattura di Sroung, l’ultima roccaforte ribelle nella zona di Jebel Marra.

Il portavoce per le Forze Armate Sudanesi (SAF) martedi ha rilasciato una dichiarazione annunciando di essere riuscito a riprendere Sroung situata a nord-ovest di Jebel Marra. Diversi giorni prima, lo stato del Darfur Centrale aveva rilasciato una dettagliata dichiarazione menzionando la cattura di Tekno e Keiwi precedentemente.

“I combattenti dell’Esercito di Liberazione del Sudan hanno respinto con coraggio e determinazione le forze assalitrici e le milizie e inflitto loro pesanti perdite in uomini e materiali in tutte le zone di combattimento.

“Le forze del Congresso Nazionale e la milizia hanno fallito nel penetrare dentro qualsiasi zona strategica in mano al Movimento nonostante gli attacchi aerei e di artiglieria giorno e notte”, ha detto il portavoce militare Shihab al-Din Ahmed Hagar di SLM-AW.

La Notizia:
http://sudantribune. … pip.php?article58626

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo