Domenica, Febbraio 14, 2016

Siria: Damasco conferma che il suo esercito è stato l’obiettivo del bombardamento turco, rimostranze all’ONU

56c0701ac46188c1348b4607.jpg

Il governo siriano ha confermato che le posizioni del suo esercito sono state obiettivo del bombardamento turco questo sabato, che ha anche colpito le posizioni della milizia curdo siriana nel nord della provincia di Aleppo. Il bombardamento turco è continuato anche domenica.

Il governo siriano ha condannato la Turchia per il bombardamento del territorio siriano, descrivendo l’atto come supporto diretto per i gruppi “terroristici”, hanno riferito i media statali siriani questa domenica, citando la lettera alle Nazioni Unite.

Damasco ha inviato la lettera dopo che la Turchia sabato ha bombardato le zone recentemente catturate da una alleanza appoggiata dai curdi nel nord di Aleppo. Ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell’ONU di “assumersi la responsabilità per la pace internazionale e la sicurezza mettendo fine ai crimini commessi dal regime turco”.

“Il 13 Febbraio 2016, dalle prime ore del pomeriggio, l’artiglieria pesante turca, situata sul territorio turco, ha bombardato il territorio siriano, colpendo posizioni curde siriane e posizioni dell’esercito arabo siriano”, ha riferito l’agenzia di stampa SANA dopo essere entrata in possesso della lettera.

La Notizia:
https://www.rt.com/n … inues-shell-kurdish/

Tags

  Guerra     Asia     Medio Oriente     Africa     Oceania     Europa     Nuovo Stato     Americhe  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo