Domenica, Gennaio 31, 2016

Nigeria: Estremisti islamici di Boko Haram bruciano bambini vivi nel nord est della Nigeria

Maiduguri-Attack-1024x576.jpg

Un sopravvissuto nascosto in un albero riferisce di aver visto gli estremisti Boko Haram gettare bombe incendiarie sulle capanne e di aver sentito urla di bambini tra le persone bruciate a morte nell’ultimo attacco degli estremisti islamici in Nigeria.

Decine di cadaveri carbonizzati e corpi con ferite da proiettili sono disseminati nelle strade dall’attacco di sabato notte sul villaggio di Dalori a solo 5 chilometri (3 miglia) da Maiduguri, il luogo di nascita di Boko Haram e la più grande città nel nord-est, secondo i sopravvissuti ed i soldati.

Le sparatorie e i roghi sono continuati per quattro ore, ha detto il sopravvissuto Alamin Bakura al telefono con The Associated Press. Ha affermato che diversi membri della sua famiglia sono stati uccisi o feriti.

La violenza è continuata mentre tre attentatrici suicide si sono fatte saltare in aria tra le persone che cercavano di fuggire nel vicino villaggio di Gamori, uccidendo molte persone, secondo un soldato presente alla scena che ha insistito sull’anonimato poichè non autorizzato a parlare con i giornalisti.

La Notizia:
http://abcnews.go.co … ria-witness-36624404

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo