Mercoledì, Ottobre 14, 2015

Yemen: 40 militanti Houthi uccisi in attacchi aerei della coalizione araba nel governatorato di Taiz

taiz.jpg

Tredici militanti Houthi e le forze leali al deposto presidente yemenita Ali Abdullah Saleh sono stati uccisi ed altri 27 feriti negli scontri con combattenti dei Comitati di Resistenza Popolari (PRC) ed attacchi aerei effettuati da aeri della coalizione araba sulle loro posizioni nel governatorato yemenita meridionale di Taiz.

Una fonte PRC nel governatorato ha detto che aerei da guerra della coalizione ha eseguito diversi attacchi aerei colpendo posizioni e gruppi di militanti Houthi e le forze di Saleh nelle zone di Al Suweida’a, Al-Oshaqa e nei distretti di Al Gheel e Al Wazi’iya, ad ovest della città e nelle zona di Al Jund e Sharman ad est di Taiz.

La stessa fonte ha aggiunto che gli uomini della resistenza hanno respinto gli attacchi dei militanti Houthi e delle forze di Saleh sulle loro posizioni a Tha’bat, la circonferenza del palazzo presidenziale, la casa di Saleh nell’est di Taiz e nel quartiere di Al Ba’rara ad ovest.

Ha affermato che 13 militanti Houthi sono stati uccisi ed altri 27 feriti e distrutto equipaggiamenti militari negli attacchi aerei. Nel frattempo le fonti locali nel governatorato hanno detto che 18 civili inclusi 5 bambini sono stati feriti in un pesante bombardamento di artiglieria degli Houthi sui quartieri residenziali nel centro di Taiz.

La Notizia:
http://www.thepenins … -in-taiz-governorate

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo