Venerdì, Gennaio 23, 2015

Ucraina: Forze ribelli ucraine avanzano contro le truppe di Kiev, afferma leader ribelle

BN-GO857_ukrain_M_20150123045348.jpg

I leaders ribelli nell’est Ucraina hanno promesso questo venerdi di estendere la loro avanzata contro le truppe governative e di boicottare ulteriori colloqui di pace malgrando una spinta diplomatica per implementare un lungo ed ignorato cessate il fuoco.

Ma con la Russia, principale sostenitore dei ribelli, unendosi con l’occidente per chiedere maggiori colloqui di pace, non è chiaro quello che l’ultima affermazione separatista significhi sul terreno di guerra. Entrambe le parti hanno spesso esagerato le loro ambizioni militari nelle dichiarazioni pubbliche.

Gli ufficiali militari a Kiev hanno riferito di continui combattimenti in tutto il fronte nella regione orientale del Donbas, che nelle ultime due settimane hanno visto una impennata mortale dei combattimenti da quando l’accordo di trega è stato firmato a Settembre. Ma hanno affermato che non c’è alcun segno di una vasta offensiva dei ribelli.

Il ministro degli esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha chiamato le dichiarazioni dei separatisti “niente ma guerrafondaie”. I funzionari USA e dell’Unione Europea hanno denunciato l’aumento della violenza ed accusato la Russia di non fermare i ribelli.

La Notizia:
http://www.wsj.com/a … k-airport-1422006639

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo