Martedì, Dicembre 16, 2014

Pakistan: Militanti di Tehreek-e-Taliban Pakistan (TTP) hanno attaccato una scuola gestita da militari, almeno 126 morti

img_1418733645.jpg

Secondo i recenti resoconti, questo martedi almeno 126 persone in maggioranza studenti sono stati uccisi e altre decine sono state ferite quando i militanti hanno attaccato una scuola gestita dall’esercito situata sulla strada Warsak a Peshawar. ISPR ora conferma che tutti i terroristi sono stati uccisi.

Cinque o sei militanti che indossavano uniformi militari sono entrati nella Scuola Pubblica dell’Esercito nella città di Peshawar, ha detto una fonte della scuola.

“C’è stata una sparatoria alla Scuola Pubblica dell’Esercito a Peshawar. Le truppe hanno circondato la zona e (stanno) cercando i militanti”, ha detto un alto ufficiale dell’esercito.

I militanti hanno preso gli studenti ed i professori in ostaggio mentre è in corso uno scontro a fuoco tra i militanti e le forze di sicurezza. Un alto ufficiale della polizia ha riferito che una “grossa esplosione” è avvenuta all’interno dell’edificio.

La Notizia:
http://paktribune.co … 126-dead-272809.html

FontSizeSelect

Tags

  Medio Oriente     Oceania     Africa     Nuovo Stato     Europa     Americhe     Asia     Guerra  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo