Domenica, Ottobre 12, 2014

Birmania-Myanmar: Ulteriori combattimenti tra esercito e combattenti dell’Esercito Benevolente Democratico Karen (DKBA) nello Stato Karen hanno costretto abitanti dei villaggi a fuggire

610x366xDKBA-Oct-10.jpg.pagespeed.ic.qwYAl0JdmY.jpg
Cecchini dell’Esercito Benevolente Democratico Karen (DKBA) e Esercito di Liberazione Nazionale Karen (KNLA) fanno pratica insieme al poligono di tiro (Foto: The Irrawaddy)

Pesanti combattimenti tra l’esercito birmano ed un gruppo ribelle etnico karen sono scoppiati nelle città di Kawkareik e Hlaingbwe nello Stato Karen questo venerdi, costringendo decine di abitanti dei villaggi a fuggire dalle loro case.

Il combattimento tra i soldati governativi e l’Esercito Benevolente Democratico Karen (DKBA) ha anche costretto la chiusura di una strada che collega la capitale commerciale della Birmania Rangoon alla città di confine di Myawaddy.

Il maggiore Saw Zorro, ufficiale di collegamento a Myawaddy con l’Unione Nazionale Karen (KNU), il più grande gruppo armato karen, questo venerdi ha detto a The Irrawaddy che il combattimento è iniziato alle 10 a.m. ed è durato fino a mezzogiorno circa.

“Siamo stati informati dalle nostre truppe vicino alle zone del combattimento che gli abitanti dei villaggi vicini, inclusi quelli da Kawkareik, sono fuggiti dalle loro case e si stanno nascondendo a causa delle bombe sui loro villaggi”.

La Notizia:
http://www.irrawaddy … -villagers-flee.html

FontSizeSelect

Tags

  Oceania     Guerra     Medio Oriente     Nuovo Stato     Asia     Africa     Americhe     Europa  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo