Domenica, Agosto 17, 2014

Ucraina: Leader ribelle dice che 1.200 combattenti russi ed armi sono in direzione verso l’Ucraina orientale

big.jpg

Il leader ribelle a Donetsk ha detto che una colonna di materiale militare è sulla strada verso l’est Ucraina dalla Russia. Nel frattempo, i suoi combattenti sembrano rafforzare le loro posizioni sulle linee del fronte, dove stanno combattendo le loro battaglie campali con le forze governative in un disperato tentativo di resistere nel loro territorio sempre più ridotto.

Alexander Zakharchenko, il nuovo ministro appena nominato dell’autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk, ha detto durante un incontro con i leaders separatisti che una colonna di veicoli militari con armi e personale stava avanzando verso la frontiera ucraina dalla Russia.

“Mi piacerebbe darvi alcune buone notizie”, ha detto Zakharchenko ai suoi compagni in una informativa il 15 Agosto che è stata pubblicata su YouTube. “Al momento, si stanno muovendo verso il corridoio [dalla Russia all’Ucraina che è controllata dai ribelli] ci sono… 150 mezzi militari, 30 dei quali sono carri armati ed il resto sono veicoli da combattimento per la fanteria e mezzi blindati per il trasporto di personale”.

Insieme alla colonna militare ci sono 1.200 soldati che hanno ricevuto per quattro mesi l’addestramento in Russia, ha aggiunto.

La Notizia:
http://www.kyivpost. … ne-video-360913.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo