Martedì, Giugno 24, 2014

Birmania-Myanmar: Truppe birmane ed Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) si scontrano ripetutamente nel sud dello Stato Kachin

Manwing-map.jpg

Combattimenti tra le forze governative e le truppe dell’Organizzazione per l’Indipendenza Kachin (KIO) hanno avuto luogo all’incirca ogni giorno la scorsa settimana nella zona di Manwing nel sud dello Stato Kachin. Il combattimento è avvenuto subito dopo che una colonna militare è entrata in una zona controllata dall’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA), l’ala armata del KIO.

Gli scontri tra l’88° Divisione della Fanteria Leggera dell’esercito birmano e le forze della resistenza del 27° battaglione del KIA hanno avuto luogo a Gaw Ngu Yang vicino il villaggio Nam Hka, ha detto il residente locale Maran Bawk che è stato testimone del pesante scontro a fuoco questo martedi, 17 Giugno.

Gli scontri sono continuati il giorno successivo per diverse ore nella stessa zona mentre i rappresentati del KIO si sono sedute con le loro controparti del governo per gli incontri coinvolgendo il Comitato di Consultazione del Conflitto a Myitkyina, la capitale dello Stato Kachin, ha riferito Zau Shan, una funzionario del KIA situato nella zona di Manwing.

Ulteriori scontri sono avvenuti venerdi tra la stessa colonna birmana ed il 27° battaglione del KIA a Pung Ling, il 20 Giugno. A questi sono seguiti ulteriori scontri a Dingga Bum, domenica 22 Giugno, ha detto Zau Shan.

La Notizia:
http://www.kachinnew … rn-kachin-state.html

FontSizeSelect

Tags

  Nuovo Stato     Oceania     Asia     Guerra     Medio Oriente     Americhe     Africa     Europa  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo