Domenica, Giugno 15, 2014

Siria: La Siria ricattura dai ribelli il valico di frontiera con la Turchia

600x39610.jpg

Le forze governative questa domenica hanno cacciato i combattenti dell’opposizione dalle loro ultime roccaforti nella Siria nord-occidentale vicino alla frontiera turca, catturando due villaggi e ripristinando il controllo governatio sul valico di frontiera, hanno detto gli attivisti ed i media statali.

L’avanzata dell’esercito inverte pienamente i guadagni che i ribelli hanno fatto durante la loro campagna di tre-mesi nella provincia di Latakia, l’aspra regione costiera è il cuore ancestrale del presidente Bashar Assad. Il successo della controffensiva è l’ultimo colpo per i ribelli, che hanno sofferto una serie di recenti amare battute d’arresto in più di tre anni di guerra civile.

Le fazioni ribelle islamiche hanno lanciato il loro assalto a sorpresa a Latakia a Marzi, spingendo a sud dal confine turco e conquiestando una serie di villaggi nel lussureggiante, terreno montuoso. L’esercito, nervoso a causa dell’incursione su un bastione di supporto governativo, ha inviato rinforzi per bloccare l’avanzata ribelle e per invertire la tendenza.

La Notizia:
http://www.theblaze. … ssads-home-province/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo