Venerdì, Giugno 6, 2014

Birmania-Myanmar: Gli scontri continuano tra l’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) ed una forza congiunta tra esercito birmano e Pyi Tu Tsits nel nord dello Stato Shan

burmese-soldier-II-by-Kachin-soldiers.jpg

Una serie di scontri hanno avuto luogo questa settimane tra le truppe dell’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) ed una forza congiunta dell’esercito birmano e Pyi Tu Tsits (gruppo di miliziani locali appoggiati dall’esercito birmano).

Le truppe della milizia popolare Kachin (MHH( sotto la 5° sezione del 36° battaglione del KIA questo mercoledi hanno combattuto contro le truppe dell’esercito birmano del 323° reggimento di fanteria leggera (LIR) a Nam Ba Tek, comune di Pang Sai nel nord dello Stato Shan. La battaglia ha avuto luogo verso le 2:10 p.m. con circa 50 soldati governativi che hanno viaggiato dal villaggio di Hpai Kawng verso la città di Pang Sai si sono scontrati le truppe della milizia popolare Kachin (MHH) a Nam Ba Tek.

Un’altro scontro è avvenuto mercoledi nel nord dello Stato Shan tra le truppe del 2° battaglione del KIA ed i soldati di una forza congiunta del 215° e 217° battaglione di fanteria leggera (LIBs) dell’esercito birmano nella valle Man Jum, situato tra Ta Mung Nye e il villaggio Maw Han nel comune di Kutkai, alle 2:30 p.m. Kachinland News non è stato in grado di verificare in modo indipendente il numero delle vittime.

La Notizia:
http://kachinlandnews.com/?p=24492

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo