Mercoledì, Maggio 28, 2014

Pakistan: Il gruppo Mehsud si divide da Tehreek-e-Taliban Pakistan (TTP) creando il gruppo Tehreek-e-Taliban Pakistan (TTP) Sud Waziristan

azam-tariq-ttptaliban-spokesmansouthwaziristan111909.jpg

Il portavoce per il gruppo talebano Mehsud, Azam Tariq, ha annunciato questo mercoledi 28 Maggio 2014 che il suo gruppo che sta recidendo i legami con Tehreek-e-Taliban Pakistan (TTP). Azam ha sostenuto che le ideologie individuali hanno creato una spaccatura tra i vari gruppi talebani e che c’era una deviaziane dalla vera causa.

Azam Tariq ha accusato che l’attuale leadership Tehreek-e-Taliban Pakistan è stata coinvolta in attacchi a luoghi pubblici con bombe usando nomi fittizi. Ha sostenuto che i soldi sono stati estorti dalle madrasse e da altre istituzioni e che questo non è accettabile.

Il portavoce ha affermato che sono stati fatti sforzi per riformare Tehreek-e-Taliban Pakistan, comunque, non hanno avuto successo.

Azam Tariq ha annunciato il loro leader del gruppo. Ha detto, “Annunciamo il nostro abbandono da Tehreek-e-Taliban Pakistan, abbiamo scelto Khalid Mehsud come nuovo leader per South Waziristan”. Khalid Mehsud è noto come Khan Said alias Sajna.

La Notizia:
http://www.newspakis … -e-taliban-pakistan/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo