Martedì, Marzo 4, 2014

Birmania-Myanmar: Truppe governative conquistano un’altra base dell’esercito Kachin

Kachin-state-Will-Baxter-small0804.jpg

Soldati dell’esercito birmano sotto la 77° Divisione della Fanteria Leggera (LID) situata a Hmawbi domenica hanno conquistato un altro posto di frontiera dell’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) nel nord dello Stato Shan. Un alto ufficiale del KIA ha detto che circa 100 soldati del 77° LID hanno attaccato e conquistato la Loi Hkam Bum Post nella città di Namtu attualmente controllata dalla Sezione 1 delle truppe della Milizia Popolare Kachin (MHH in Kachin) sotto il 34° Battaglione intorno alle 8:15 a.m.

Almeno tre soldati dell’esercito birmano sono morti nello scontro che è durato per circa 30 minuti. L’ufficiale del KIA ha detto che non ci sono state vittime dalla parte del KIA ma le sue truppe hanno evecuato da Loi Hkam Bum Post a causa dell’avanzata dell’esercito birmano. E’ la quinta postazione di seguito che il KIA ha perso in cinque settimane dal 31 Gennaio.

Una forza combinata della Milizia Popolare Kachin (MHH) e truppe dell’Esercito dello Stato Shan hanno combattuto una feroce battaglia con 100 soldati del 77° LID dell’esercito birmano tra Man Htat ed il villaggio di Sam Ngam nella zona di Kyauk Me-Namtu nel nord dello Stato Shan il 28 Febbraio alle 11 am.

La Notizia:
http://kachinlandnews.com/?p=24236

FontSizeSelect

Tags

  Nuovo Stato     Medio Oriente     Guerra     Asia     Africa     Americhe     Europa     Oceania  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo