Lunedì, Febbraio 10, 2014

Siria: Fronte al-Nusra, Ahrar Al-Sham e Jund Al-Aziz formano una alleanza per combattere lo Stato Islamico dell’Iraq e del Levante (SIIL) a Deir Ezzur

13921114000451_PhotoI.jpg

Diverse parti di Deir Ezzur nell’est della Siria sono diventate la scena di feroci scontri tra Ahrar Al-Sham, il Fronte al-Nusra, Jund Al-Aziz e lo Stato Islamico dell’Iraq e del Levante (SIIL) nelle ultime ore dopo che i primi tre gruppi terroristici hanno formato una alleanza per ingaggiare una guerra a tutto campo contro il gruppo militante rivale di al-Qaeda.

Il Fronte al-Nusra, Ahrar Al-Sham e Jund Al-Aziz sono stati capaci, dopo una lunga serie di negoziati, di resistere al SIIL, un ramo rivale appoggiato dai sauditi del gruppo terroristico al-Qaeda nell’est della Siria e nella parte occidentale dell’Iraq.

Anche il comandante Ahmad Saeed Al-Hejr del Fronte Al-Nusra è stato ucciso in scontri a Deir Ezzur.

Nel frattempo, Abu Al-Laith Al-Maghrebi, il capobanda del SIIL, è stato ucciso nella regione di Al-Tabni nella campagna di Deir Ezzur.

In un’altra zona della campagna di Hasaka, il SIIL ha arrestato due comandanti dell’Esercito Siriano Libero (ESL) e del Fronte al-Nusra nella campagna di Al-Shadadi.

La Notizia:
http://english.farsn … px?nn=13921120000644

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo