Domenica, Febbraio 9, 2014

Russia: L’Emirato del Caucaso delle Province Unite di Cabardino, Balcaria e Carachi (CBC) ha rivendicato la responsabilità per l’uccisione di almeno 6 infedeli russi nella provincia di Nogai Steppe

18862_1.jpg

L’emiro Tengiz, il capo dell’Emirato del Caucaso delle Province Unite di Cabardino, Balcaria e Carachi (CBC) ha rilasciato una dichiarazione ufficiale nella quale ha rivendicato la responsabilità per l’uccisione degli infedeli russi nella provincia di Nogai Steppe (nome russo: Territorio di Stavropol) che è stato eseguito dai mujahideen CBC.

Ha spiegato che questi attacchi sono avvenuti in rappresaglia per i numerosi omicidi dei pacifici musulmani commessi dal KGB russo (FSB) e dai miscredenti locali. Secondo lui, gli infedeli hanno ucciso 35 musulmani nella sola provincia CE CBC, dichiarandoli “militanti” e facendo trovare delle armi completamente rubate con loro, sebbene nessuno di questi abbia niente a che fare con i mujahideen.

L’emiro Tengiz ha indicato che l’uccisione degli infedeli russi in rappresaglia per i loro crimini, non è legata ad un tentativo di deragliare i giochi di Putin a Sochi. Queste operazioni sono solo in risposta alle azioni degli infedeli.

La Notizia:
http://www.kavkazcen … 14/02/09/18862.shtml

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo