Sabato, Febbraio 1, 2014

Birmania-Myanmar: Esercito cattura postazione dell’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA), pesanti combattimenti continuano nel sud dello Stato Kachin

s_b23_45035793.jpg

Una colonna di soldati dell’esercito birmano questa mattina hanno preso il controllo di una postazione dell’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) vicino Dagaw situato sulla trada da Bhamo a Loije, ha detto un ufficiale del KIA al Kachin News Group.

Più di 50 birmani hanno preso parte all’inaspettato attacco sulla postazione di Dagaw intorno alle 8:30 am. L’attacco è avvenuto quando sei soldati del KIA di guardia nella postazione stavano facendo colazione, ha detto il comandante del 1 battaglione maggiore Hpauyam Yaw Htung.

“Le truppe governative hanno circondato velocemente la nostra postazione dal dietro. I nostri soldati si sono ritirati sotto il fuoco. Tutti i soldati si sono ritirati dalla postazione ma due sono ancora dispersi”, ha detto il maggiore Yaw Htung a KNG. Sebbene il KIA debba ancora vendicarsi per l’attacco, la tensione rimane alta nella zona.

La Notizia:
http://www.kachinnew … rn-kachin-state.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo