Venerdì, Ottobre 11, 2013

Siria: Ribelli dello Stato Islamico dell’Iraq e Sham (ISIS) e Jaish al-Muhajireen wal-Ansar accusati dell’esecuzione di civili a Latakia

_69129968_syria_aleppo_latakia_feb13.gif

I gruppi ribelli in Siria sono accusati dell’uccisione di ben 190 civili e di aver preso 200 ostaggi durante una offensiva ad Agosto, sostiene Human Rights Watch.

Una investigazione di Human Rights Watch (HRW) sostiene che ci siano state esecuzioni e uccisioni indiscriminate nella campagna di Latakia e che gli ostaggi siano stati presi dallo Stato Islamico dell’Iraq e Sham (ISIS) e Jaish al-Muhajireen wal-Ansar.

Un gruppo ha visitato cinque villaggi dopo una offensiva ribelle ad Agosto, intervistando i parenti delle persone scomparse e dei feriti nell’attacco così come esponenti dell’opposizione non coinvolte nell’attacco.

Un racconto rilasciato oggi afferma che 190 civili sono stati uccisi, incluse 57 donne e 18 bambini insieme a 14 uomini anziani.

“Le prove raccolte evidenziano fortemente che sono stati uccisi il primo giorno dell’operazione, il 4 Agosto”, sostiene il rapporto.

La Notizia:
http://www.channel4. … -rights-watch-report

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo