Venerdì, Settembre 13, 2013

Birmania-Myanmar: Esercito ha lanciato grandi offensive contro l’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) mentre il governo offre un accordo di pace a livello nazionale

Oct-2-shawnglawm-hpyenla-ni.jpg

Gli scontri armati sono diffusi negli Stati Kachin e Stato Shan Nord mentre le squadre di consulenza tecnica del KIO e del governo birmano si preparano per un incontro la prossima settimana a Myitkyina. Una serie di intense battaglia infuriano in tutta la regione Kachin tra l’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) e l’esercito birmano nelle zone sotto le Brigate 1, 2, 3, 4 del KIA, eccetto la zona della 5 brigata del KIA intorno alla capitale amministrativa del KIO Laiza.

Una battaglia ha avuto luogo tra i soldati del 12 battaglione del KIA e le truppe del 323 Battaglione di Fanteria Leggera (LIB) dell’esercito birmano a Nam Hpang Hka Hku vicino il villaggio di Kawng Ja nel comune di Mansi questo 11 Settembre alle 6 am. Le due parti si sono scontrate ancora intorno alle 9 am a Lung Bra vicino Nam Hpang Hka Hku.

Nello stesso giorno, il soldati del 12 battaglione del KIA hanno lanciato un contrattacco sulle postazioni dell’esercito birmano a Kawng Ja, Bum Sen e Lung Bra intorno all’1 pm mentre i soldati dell’esercito birmano si sono preparati per un’altra operazione offensiva sulle postazioni del 12 battaglione del KIA. Un altro gruppo di soldati del KIA sotto il 12 battaglione hanno incontrato una forza combinata del 323 del LIB dell’esercito birmano e il 522 LIB sotto il Comando delle Operazioni Militari (MOC) -16 vicino il villaggio Mung Ding Pa nel sud dello Stato Kachin.

La Notizia:
http://kachinlandnews.com/?p=23672

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo