Sabato, Agosto 31, 2013

Birmania-Myanmar: Esercito birmano appoggiato dai soldati delle Forze della Guardia di Frontiera (BGF) hanno lanciato un assalto sulle postazioni dell’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA)

Dung-9-shiga-na-matu-sumla.jpg

Dopo un periodo di relativa calma, l’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) ed una forza congiunta dell’Esercito birmano e delle Forze della Guardia di Frontiera hanno combattuto una serie di battaglie questa settimana nello Stato Kachin e Shan Nord.

Circa 100 soldati di una forza congiunta dei Battaglioni di Fanteria Leggera 505 e 506 dell’esercito birmano hanno lanciato un nuovo assalto sulle postazioni della milizia popolare Kachin a Mungpaw nello Stato Shan nord il 20 Agosto alle 10:30 am. I soldati della milizia popolare Kachin è composta principalmente dal civili locali che servono sotto la 4 Brigata del KIA, 2 battaglione.

Il 19 Agosto, un’altra serie di combattimenti ha avuto luogo tra i soldati del 10 Battaglione del KIA sotto la 2 Brigata ed una forza combinata dell’esercito birmano appoggiata da Pyi Tu Tsit e le Forze della Guardia di Frontiera nel villaggio di Myaw Jawng vicino Law Hkawng nell’est dello Stato Kachin intorno alle 5 am. Lo scontro è durato circa 2 ore. Non sono stati riportati feriti finora da entrambe le parti nello scontro di lunedi.

La Notizia:
http://kachinlandnews.com/?p=23584

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo