Martedì, Ottobre 23, 2012

Sudan: Ribelli del Movimento di Liberazione Popolare del Sudan-Nord (SPLM-N) hanno bombardato Kadugli capitale del Sud Kordofan uccidendo 2 bambini

_45133017_sudan_ssudan_map226.gif

Bombardamento dei ribelli martedi ha ucciso due bambini nella capitale dello stato del Sud Kordofan nel Sudan, ha detto l’esercito, in quello che gli insorti definiscono una rappresaglia per i raid aerei governativi sui villaggi.

L’attacco, confermato da testimoni, è stato il secondo in questo mese da parte del Movimento di Liberazione Popolare del Sudan-Nord (SPLM-N) contro Kadugli, dopo che sette donne e bambini sono stati uccisi in un bombardamento senza precedenti l’8 Ottobre.

“Voglio solo confermarvi che c’è stata una risposta da parte del SPLM-N questa mattina”, Arnu Ngutulu Lodi, portavoce per i ribelli a minoranza religiosa ed etnica, ha detto all’AFP.

“Stiamo rispondendo con mortai”.

L’esercito ha riferito che due bambini sono stati uccisi ed otto persone ferite, ma Lodi ha definito l’informazione “completamente non veritiera” ed ha detto che i ribelli hanno preso di mira le guarnigiorni militari.

La Notizia:
http://www.sudan.net … .php?nsid=3971&cid=1

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo