Domenica, Settembre 9, 2012

Iraq: Decine di morti in una ondata di attacchi bomba, accusata al-Qaeda

Almeno 44 persone sono state uccise in una ondata di attacchi in tutto l’Iraq, inclusi soldati ad una postazione dell’esercito e reclute della polizia mentre aspettavano in linea per la domanda di lavoro, hanno detto i funzionari.

Gli insorti questa domenica hanno ucciso almeno 44 persone in una serie di attacchi contro le forze di sicurezza irachene, sparando ai soldati ad una postazione militare e lanciando una bomba contro reclute della polizia che aspettavano in linea per la domanda di lavoro, hanno riferito i funzionari.

La violenza di domenica, che ha colpito almeno 11 città ed ha anche ferito circa 240 persone, ha evidenziato i tentativi dei militanti di seminare il caso nel paese ed indebolire il governo.

Non c’è stata nessuna immediata rivendicazione di responsabilità per gli attacchi ma le forze di sicurezza sono un obiettivo frequente del ramo iracheno di al-Qaeda, che ha promesso di riaffermarsi e riprendere le aree che è stata forzata a lasciare prima del ritiro delle truppe americane dal paese lo scorso anno.

La Notizia:
http://www.metro.co. … t-least-ten-soldiers

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo