Martedì, Giugno 19, 2012

Striscia di Gaza: In rappresaglia all’uccisione di 6 persone a Gaza, le Brigate Ezzedeen Al-Qassam (EQB) colpiscono Israele con 12 proiettili fatti in casa

L’ala armata del movimento di resistenza islamico Hamas, le Brigate Ezzedeen Al-Qassam EQB martedi hanno dichiarato che alle 14:50 e 15:25 i suoi appartenenti nella Striscia di Gaza hanno colpito una vicina base militare israeliana “Re’m” con 12 proiettili fatti in casa come risposta ai continuativi crimini israeliani contro la nostra popolazione nella Striscia di Gaza.

Le Brigate hanno annunciato in una dichiarazione militare che i crimini israeliani non passeranno senza punizione e che il nemico israeliano pagherà il costo.

Le forze di occupazione israeliane IOF hanno ucciso 6 palestinesi, 4 sono stati uccisi ieri pomeriggio e due sono stati uccisi stamattina secondo le fonti mediche e locali.

Martedi pomeriggio, droni israeliani hanno colpito un palestinese mentre guidava la sua moto nella Via Saladino vicino la città Deir Al Balah nell’area centrale della Striscia di Gaza.

La Notizia:
http://www.qassam.ps … ade_projectiles.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo