Domenica, Giugno 10, 2012

Mali: Scontri tra il Movimento di Liberazione Nazionale di Azawad (MNLA) e Ansar Dine, creato un nuovo gruppo Patriots’ Resistance Movement for the Liberation of Timbuktu contro la secessione di Azawad

I ribelli tuareg del Mali si sono scontrati durante la notte con i loro ex alleati religiosi, hanno detto i testimoni venerdi, dopo che i due gruppi hanno fallito la creazione di uno stato separatista nella regione desertica settentrionale sotto il loro controllo.

Lo scontro in cui sono state utilizzate armi automatiche vicino la capitale della regione Kidal è stato il primo tra i ribelli del Movimento di Liberazione Nazionale di Azawad (MNLA) e Ansar Dine. Entrambi i gruppi fanno parte dei tuareg di diversi clan e lo scontro ha aumentato le paure di una espansione del caos nella vasta fascia settentrionale del paese.

Le forze ribelli hanno conquistato la regione prendendo l’iniziativa con poca resistenza da parte delle forze governative maliane, dopo che i funzionari nel capitale meridionale Bamako hanno preso il potere il 22 marzo con un colpo di stato.

La Notizia:
http://www.dailytime … story_9-6-2012_pg4_2

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo