Domenica, Febbraio 5, 2012

Somaliland: Terroristi della Somalia stanno invadendo il Somaliland

image005.jpg

Terroristi attraversano la “Somalia” per radunarsi nella città di Buhodle all’estremo sud-est del Somaliland, per stabilire un rifugio sicuro per le loro operazioni illegali armate attraverso il Somaliland ed Ethiopia. Il Fronte Nazionale di Liberazione dell’Ogaden (ONLF), Al-Etihad Al-Islamiya, al-Shabaab e la milizia tribale leale a Signore della Guerra Ali Khalif Galaydh stanno costruendo un esercito illegale nella città per destabilizzare la regione.

Al-Etihad Al-Islamiya e al-Shabaab sono conosciute internazionalmente come organizzazioni terroristiche. ONLF sta portando la lotta inutile ed illegale contro l’Ethiopia e viola i diritti umani. Principalmente, la religione è la vittima di ogni estremismo dove è usata come mezzo per reclutare giovani ragazzi somali senza istruzione nel settore del terrorismo. Questi gruppi terroristici vogliono rafforzare la legge della sharia nelle parti est dell’Ethiopia - principalmente dominata da etnie somale.

Di solito, questi gruppi terroristici fuorilegge agiscono come un camaleonte usano diversi slogan per adattarli ai loro dannosi programmi. Oggi, ONLF e la milizia del Signore della Guerra Galaydh stanno usando il tribalismo contro il Somaliland invece del loro motto usuale - la religione. Reclutano ragazzi disinformati attraverso la “Somalia”, Europa e Nord America dal nome della tribù.

La Notizia:
http://somalilandpre … ing-somaliland-26442

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo