Lunedì, Gennaio 9, 2012

Birmania-Myanmar: Offensiva esercito contro l’Organizzazione per l’Indipendenza Kachin (KIO) a Hpakan forza popolazione a fuggire

jade_gg_2.jpg
22753-4.-kia-troops.jpg

Una recente offensiva delle forze governative birmane contro l’Organizzazione per l’Indipendenza Kachin (KIO) nella zona mineraria di giada a Hpakan nell’ovest dello stato Kachin, ha forzato centinaia di abitanti dei villaggi locali a fuggire per salvarsi, secondo i rifugiati nell’area.

Circa 300 persone hanno preso rifugio in una chiesa battista Kachin nella città di Lawng Hkang, con altre che cercavano rifugio nella vicina chiesa cattolica o da amici, hanno detto le nostre fonti.

All’inizio di questa settimana il KIO ha emanato un divieto su tutti i viaggi pubblici lungo la strada mineraria di jada a Hpakan dovuto al conflitto in corso con l’esercito birmano.

Secondo l’ala armata del KIO l’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA), più di 400 soldati governativi sono in viaggio verso la regione di Hpakan per rinforzare il numeroso numero di truppe già presenti nell’area. I rinforzi sarebbero truppe provenienti dall’88ima Divisione di Fanteria di stanza a Magway, secondo i funzionari del KIA.

La Notizia:
http://www.bnionline … es-more-to-flee.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo