Domenica, Gennaio 1, 2012

Puntland: 2 soldati del Puntland uccisi in combattimento con miliziandi di Atom vicino Bosaso

Almeno due sono morti e quattro feriti a seguito di un combattimento tra le forze di sicurezza dello stato semi-autonomo del Puntland e miliziani leali allo Sceicco Mohamed Said (anche conosciuto come Atom) nel villaggio di Laag, 30 km fuori Bosaso nel nord della regione di Bari. Il combattimento è scoppiato, secondo i residenti e funzionari, dopo che i miliziani hanno attaccato le basi appartenenti alle forze di sicurezza.

Un contadino nel villaggio di Laag che ha richiesto di essere identificato solo come Mukhtar ha detto a Somalia Report, “Il combattimento è scoppiato intorno alle 3am, dopo che i miliziani hanno attaccato le basi del Puntland nel villaggio di Laag”.

Un ufficiale del Puntland della regione di Bari, Abdiwahid Mohamed, ha confermato il combattimento a Somalia Report, ma ha negato che la milizia dello Sceicco Atom abbia preso parte dicendo, “Una milizia sconosciuta ha attaccato le nostre basi e le forze nel villaggio di Laag nel tardo Giovedi notte, ma non era la milizia di Atom. Sono sicuro che siano dei codardi che hanno affrontato direttamente i nostri soldati ed investigheremo chi sono non appena possibile”. Ha aggiunto che quattro soldati sono stati feriti e sono stati portati nell’ospedale di Bosaso per ricevere cure.

La Notizia:
http://www.somaliare … n_Fighting_With_Atom

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo