Giovedì, Ottobre 27, 2011

Kenya: I leaders degli al-Shabaab hanno contattato il governo del Kenya per negoziare

Conflitti contrastanti sono emersi Giovedi se il gruppo estremista al-Shabaab ha segnalato il desiderio di negoziare con il Kenya durante l’offensiva militare keniota il cui obiettivo è il gruppo.

“Vogliono parlare”, ha detto un ufficiale keniota che non vuole essere nominato poichè non è autorizzato a parlare con i media.

Un portavoce del governo keniota, comunque, ha contestato questo fatto e detto che il Kenya non parlerebbe con al-Shabaab persino se il gruppo vorrebbe negoziare.

“Al-Shabaab non ha contatti con il Kenya in nessuna maniera”, ha detto il portavoce, Alfred Mutua. “Non ci sono piani di alcun tipo del Kenya per negoziare con gli al-Shabaab. Il Kenya non negozia con i gruppi fuori legge”.

Ha aggiunto che le truppe keniote hanno avuto successo da quando hanno attraversato il confine fin dentro la Somalia per perseguire gli al-Shabaab, che Stati Uniti e diverse nazioni occidentali vedono come una organizzazione terroristica.

“Stanno correndo spaventati. Penso siano occupati a correre per le loro vite”, ha detto Mutua. “Non hanno tempo di parlare”.

La Notizia:
http://edition.cnn.c … ex.html?eref=edition

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo