Domenica, Ottobre 30, 2011

Israele: Israele lancia nuovi attacchi sulle Brigate Al-Quds, ala armata del Jihad Islamico Palestinese (PIJ) a Gaza, morti salgono a 11

Israele ha lanciato un nuovo attacco aereo su Gaza nel quale due persone sono state uccise ed un altro civile ferito, aumentando il numero dei morti a 11.

Il raid di Domenica arriva dopo ore che il movimento Jihad Islamico Palestinese a Gaza ha detto di accettare un accordo sul cessate il fuoco.

“Jihad Islamico ha risposto [positivamente] allo sforzo di tregua, mentre si riserva il diritto di reagire ad ogni aggressione [di Israele]”, Abu Ahmad, il portavoce per il movimento dell’ala armata, Brigate Al-Quds, ha detto in una dichiarazione Domenica.

Il picco di violenza è arrivata quando i funerali erano stati tenuti per due palestinesi uccisi in attacchi aerei israeliani durante la notte. L’Egitto ha mediato gli sforzi di tregua durante il weekend ed nella tarda mattinata di Domenica.

Un ufficiale militare israeliano Domenica ha detto che tre razzi sono stati sparati nei territori dopo che la fine del cessate il fuoco era ormai terminato.

Due dei razzi sono stati intercettati da un missile del sistema di difesa israeliano Iron Dome ed un altro caduto nel sud di Israele senza causare feriti o danni, ha detto l’ufficiale.

La Notizia:
http://english.aljaz … 103012854318377.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo