Martedì, Settembre 6, 2011

Pakistan: Younis al-Mauritani, ministro degli esteri di al-Qaeda catturato a Quetta

CAS926.gif

Un alto rango di al-Qaeda ritenuto responsabile di aver pianificato attacchi negli USA, Europa ed Australia è stato arrestato nel sudovest del Pakistan, ha annunciato Lunedi l’esercito.

Younis al-Mauritani è stato prelevato nelle periferie della città sudoccidentale di Quetta insieme ad altri due alti-ranghi operativi per la rete globale terroristica, ha detto l’esercito in una dichiarazione. La cooperazione tra la CIA e l’agenzia di Intelligence Inter-Services ha portato all’arresto da parte dei paramilitari, ha detto, senza dire quando Mauritani sia stato arrestato.

“In una operazione di intelligence guidata dall’Intelligence Inter-Services in coordinazione con le Guardie di Frontiera del Balochistan, un alto leader di al-Qaeda, Younis al-Mauritani, principale responsabile per pianificare e condurre operazioni internazionali, è stato preso”, riporta la dichiarazione. “Al-Mauritani era stato incaricato personalmente da Osama bin Laden di colpire gli obiettivi di importanza economica degli Stati Uniti d’America, Europa ed Australia”, ha detto l’esercito.

La Notizia:
http://www.dailytime … story_6-9-2011_pg1_1

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo