Domenica, Agosto 8, 2010

2 anni fa (8 Agosto 2008) iniziava la guerra tra la Georgia contro il Sud Ossezia. La cronaca di cio’ che accadde dalla parte osseta

russia-georgia-south-ossetia-abkhazia-map.jpg

00:06 – Ha inizio un pesante bombardamento di artiglieria dai villaggi georgiani di Nikozi e Ergneti, così come dalla città georgiana di Gori, hanno come obiettivi la capitale della Repubblica del Sud Ossezia, Tskhinval. I villaggi osseti di Dmenis, Sarabuk, Satikar, Tsunar, Khetagurovo, Velit, Mugut, Didmukha, Znaur, Galuanta ed anche altri sono sotto pesante bombardamento.

00:42 – La Georgia ha ufficialmente annunciato la guerra. Il Comandante delle forze di pace georgiane Mamuka Kurashvili informa ufficialmente il Comandante delle Forze di pace congiunte (JPKF) nella zona del conflitto, Generale Maggiore Marat Kulakhmetov, che la Georgia sta iniziando le sue operazioni militari nella zona della zona di conflitto Georgiana-Osseta per restaurare l’ordine costituzionale nel Sud Ossezia. Invita le forze di pace russe dispiegate nella zona di conflitto a non interferire nella situazione.

01:00 – Aperto il fuoco di un obice e mortaio di grosso calibro presso sui villaggi di Dmenis, Znaur e Khetagurovo.

01:38 – Prende piede l’assalto di Tskhinval da tutte le direzioni. La parte georgiana bombarda Tskhinval tramite il sistema di artiglieria GRAD, con obice e mortai di grosso calibro.

02:00 – Combattenti volontari di Tskhinval stanno difendendo la città, prendendo posizioni nel nord, sud ed ovest della città.

La Notizia:
http://cominf.org/en/node/1166484093

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo