Mercoledì, Marzo 23, 2022

Mali: Potrebbe riniziare la guerra tra Bamako e gli ex ribelli del Movimento Nazionale per la Liberazione di Azawad (MNLA) ?

Screenshot-2022-03-21-at-13-00-36-Mali-faut-il-craindre-le-retour-de-la-guerre-entre-Bamako-et-les-ex-rebelles-du-Nord-%E2%80%93-Jeune-Afrique-e1647864092425-732x419.png

Ismaël Wagué, il ministro della riconciliazione nazionale del Mali, è a Gao per riprendere il dialogo con i gruppi armati nel nord del Mali.

Questo viaggio avviene in un momento quando gli ex ribelli per l’indipendenza di Azawad potrebbero riprendere le armi ancora una volta.

Gli ufficiali del Movimento Nazionale di Liberazione di Azawad hanno calpestato la sabbia mentre centinaia di uomini, che si trovavano sul retro di dozzine di camioncini disposti ad arco, puntavano le loro armi automatiche verso il cielo e applaudivano.

Il 26 e 27 Febbraio 2022, mentre le bandiere di Azawad stavano sventolando alte, questi ex combattenti separatisti, che avevano firmato l’Accordo per la Pace e la Riconciliazione (APR) nel 2015, a seguito del processo di Algeri e si sono recati verso la regione di Timbuktu per aspettare le consultazioni regionali del movimento.

La Notizia:
https://www.theafric … rmer-rebels-restart/

FontSizeSelect

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo