Venerdì, Agosto 23, 2019

Somaliland: Somaliland e Puntland in un nuovo scontro sull’area contesa

_89327205_7fcd8e66-30a4-4e08-813d-62944eaa6c1d.gif

Il Somaliland e Puntland sono in un una nuova fase a seguito dell’attacco su un convoglio di alti funzionari governativi del Somaliland da parte della sospetta milizia del Puntland questo mercoledi.

Secondo una dichiarazione del governo del Somaliland, la sospetta milizia dal Puntland ha attaccato un convoglio di funzionari del Somaliland, incluso il governatore di Badhan, mentre passava attraverso il distretto di Hadaftimo della regione di Sanaag.

“Il governo della Repubblica del Somaliland ha espresso il suo profondo allarme e rimpianto per il palese e feroce attacco della milizia del Puntland su un convoglio di ufficiali del Somaliland, incluso il governatore di Badhan, mentre passava dal distretto di Hadaftimo della regione di Saanag”, afferma la dichiarazione del ministero degli affari esteri del Somaliland.

Aggiunge: “Tali azioni rappresentano un passo pericoloso e regressivo nel migliorare in precedenza le relazioni tra il Somaliland e l’amministrazione regionale del Puntland della Somalia, a seguito di gesti di buona volontà, incluso il recente trasferimento dei prigionieri di guerra”.

La Notizia:
https://www.busiweek … -over-disputed-area/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo