Venerdì, Novembre 16, 2018

Libia: Nuovi scontri armati a sud di Tripoli minacciano il piano di sicurezza

4cdfa965-78a1-42f8-918f-a5052c2c1e07_16x9_788x442.jpg

Confronti militari tra la Forza di Sicurezza Centrale di Abu Salim, leale al Governo di Accordo Nazionale e i membri della Settima Brigata sono scoppiati mercoledi sera dopo che le forze di quest’ultima sono avanzate verso l’aeroporto internazionale della Libia, a sud della capitale.

Gli scontri armati a Tripoli in Libia coincidono con gli sforzi del Governo di Accordo Nazionale di implementare un piano per raggiungere la sicurezza e porre fine ai ruoli delle milizie.

Nel frattempo, la Commissione Nazionale per i Diritti Umani in Libia ha commentato gli sviluppi dell’aeroporto di Tripoli e delle zone circostanti, avvertendo che questa “nuova escalation di violenza e scontri armati pone una enorme minaccia alla sicurezza e alla salvaguardia dei civili e alle loro proprietà a Tripoli. Ciò si aggiunge alle ripercussioni negative sugli sforzi verso il raggiungimento di una riconciliazione sociale e nazionale”.

La commissione ha chiesto a tutte le parti armate di fermare immediatamente ogni escalation armata ed evitare ulteriori combattimenti e violenza in conformità all’accordo di cessate il fuoco raggiunto a Settembre.

La Notizia:
https://english.alar … -security-plan-.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo