Venerdì, Giugno 22, 2018

Etiopia: Gruppo ribelle Patriot Ginbot 7 (PG7) sospende le operazioni armate

Patriotic-Ginbot-7-Messay.jpg

Il gruppo di opposizione armata, Patriotic Ginbot7 (PG7) ha annunciato che ha sospeso unilateralmente tutte le operazioni che utilizzano operazioni armate per mostrare il suo sostegno ai cambiamenti politici in corso intrapresi da un gruppo riformista all’interno del partito al governo, guidato dal nuovo primo ministro Abiy Ahmed.

Negli ultimi anni, la popolazione etiope si è impegnata in una scrupolosa lotta per liberarsi da una brutale repressione e ad una transizione ad un ordine democratico.

In un recente rilascio stampa, il gruppo ribelle, ha affermato inequivocabilmente il suo forte sostegno a questa mossa coraggiosa e impegnato a schierarsi con il popolo etiope e il gruppo riformista che guida il cambiamento.

“Dal 22 Giugno, 2018, il Patriotic Ginbot 7 ha sospeso tutte le operazioni di auto-difesa usando armi da fuoco in tutte le regioni dell’Etiopia. Le nostre forze hanno ricevuto ordini rigorosi dall’astenersi a qualsiasi forma di resistenza armata”, ha detto il gruppo in una dichiarazione.

La Notizia:
http://www.africanew … ds-armed-operations/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo