Venerdì, Maggio 4, 2018

Birmania-Myanmar: Nuovi scontri tra esercito del Myanmar e Esercito Arakan (AA) causano 4 morti nello Stato Chin

Screen-Shot-2018-05-04-at-2.25.01-PM-900x401.png

Nuovi scontri armati tra esercito del Myanmar e le truppe Esercito Arakan vicino il villaggio di Kone Pyin nel comune di Paletwa nello Stato Chin questo giovedi hanno causato la morte di quattro soldati birmani e di altri cinque feriti, secondo un portavoce dell’Esercito Arakan (AA).

Khine Thukha, il portavoce di AA, ha detto a The Irrawaddy venerdi che uno scontro armato è avvenuto nella mattinata del 3 Maggio quando truppe dell’esercito del Myanmar del Battaglione di Fanteria Leggera 541, situato nella città di Minbya, Stato Rakhine, sono entrate nelle zone controllate da AA lungo il fiume Kaladan.

“I corpi morti dei soldati dell’[Esercito del Myanmar] erano ancora lungo la riva del fiume giovedi notte”, ha detto Khine Thukha, aggiungendo che non ci sono stati morti lato AA.

Ha affermato che se le truppe dell’Esercito del Myanmar continueranno ad avanzare i combattimenti continueranno, poichè AA si difenderà.

Non ci sono stati molti scontri negli ultimi quattro mesi lungi la sezione superiore del fiume Kaladan ma violenti scontri sono avvenuti a Novembre e Dicembre dello scorso anno.

La Notizia:
https://www.irrawadd … te-aa-spokesman.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo