Martedì, Aprile 17, 2018

Yemen: Esercito cattura 3 posizioni Houthi nel sud ovest durante gli scontri

thumbs_b_c_8070fc908cd12213ea2d2a43325009e0.jpg?

L’esercito yemenita appoggiato dalla coalizione militare guidata dai sauditi ha catturato tre siti strategici nella provincia sud occidentale di Al-Bayda dello Yemen questo martedi a seguito di scontri con i miliziani sciiti Houthi, secondo funzionari dell’esercito.

“Dopo violenti combattimenti nel direttorato di Mujammim di Al-Bayda che sono continuati fino a mezzogiorno, le forze dell’esercito sono riuscite a catturare i distretti di Laban, Sheab al-Theeb e Al-Faqarah”, il colonnello dell’esercito Mosaad al-Salahi, che funge anche direttore-generale dell’adiacente direttorato di Nati, ha detto dal telefono all’agenzia Anadolu.

Secondo al-Salahi, i tre distretti sono di valore strategico considerabile in quanto si affacciano sul vicino Campo Fadha, che è considerato una roccaforte chiave Houthi nella regione.

Le ultime avanzate dell’esercito, ha detto al-Salahi, hanno ricevuto copertura aerea dagli aerei da guerra della coalizione a guida saudita, che hanno colpito le concentrazioni Houthi dispiegate nella zona.

La Notizia:
https://aa.com.tr/en … amid-clashes/1121000

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo