Venerdì, Aprile 13, 2018

Somalia: Al-Shabaab rivendica responsabilità per esplosione bomba nello stadio di calcio, almeno 5 morti

Bomb-at-a-footbal-match-640x430.jpg

Una bomba è esplosa in una stadio di calcio affollato nel sud della Somalia ed ha ucciso cinque spettatori mentre ne ha feriti diversi altri, ha detto la polizia giovedi sera.

Situato in Somalia, il gruppo estremista al-Shabaab collegato ad al-Qaeda ha immediatamente rivendicato la responsabilità per l’esplosione nella città portuale di Barawe. Testimoni hanno detto che la bomba è stata sepolta nello stadio sabbioso ed esplosa durante un incontro a livello locale.

La maggior parte delle otto persone ferite sono in gravi condizioni e sono state curate in un ospedale locale, il colonnello della polizia Abdirizak Ahmed ha detto a The Associated Press.

Barawe una volta era una roccaforte chiave di al-Shabaab prima e che le forze somale e dell’Unione Africana conquistassero la città e cacciassero gli estremisti, che avevano proibito le attività sportive nelle zone sotto il loro controllo. Al-Shabaab ha ancora una larga presenza nella regione Basso Scebeli ed ha effettuato diversi attacchi nella città.

La Notizia:
http://calgarysun.co … 8d-8421-418ebeac9d2e

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo