Sabato, Febbraio 10, 2018

Israele: Aereo da guerra israeliano abbattuto mentre la forza aerea esegue attacco su larga scala su obiettivi iraniani in Siria dopo che un drone ha violato il suo spazio aereo

manar-07795760015182474131.jpg

Un caccia israeliano è stato abbattuto mentre la forza aerea del paese effettua attacchi contro obiettivi iraniani in Siria dopo intercettazione di un drone.

L’esercito ha detto che i suoi aerei hanno affrontato un massiccio fuoco antiaereo dalla Siria che ha costretto i due piloti ad abbandonare un F-16 che è caduto nel nord di Israele, ferendone seriamente uno e ferendone leggermente l’altro.

‘Questo è un serio attacco iraniano sul territorio di Israele. L’Iran sta portando la regione dentro una avventura nella quale non conosce come finirà’, il portavoce capo dell’esercito israeliano, brigadiere generale Ronen Manelis, ha detto in una dichiarazione.

‘Chiunque sia responsabile per questo incidente è uno che pagherà il prezzo’.

Le forze israeliane hanno identificato un ‘UAV iraniano (veicolo aereo senza equipaggio)’ lanciato dalla Siria ed intercettato nello spazio aereo israeliano con un elicottero da combattimento, ha detto la dichiarazione.

La Notizia:
https://www.warsinth … p=entry&action=write

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo