Giovedì, Febbraio 8, 2018

Birmania-Myanmar: Esercito di Liberazione Nazionale Ta’ang (TNLA) si scontra con esercito birmano nella città di Kutkai nello Stato Shan

4315A3CA-7521-4D7E-A4E6-FD0CD9EE3185_cx0_cy7_cw0_w1023_r1_s.jpg

Scontri tra esercito esercito ed Esercito di Liberazione Nazionale Ta’ang (TNLA) sono scoppiati in diversi remoti villaggi del comune di Kutkai, Stato Shan, negli ultimi giorni, costringendo alla fuga centinaia di locali verso la città di Kutkai e nella vicina città a sud, Hseni.

“Dal 4 Febbraio, alcuni abitanti sono fuggiti dalle loro case nel villaggio di Kaung Ai nel comune di Hseni poichè i loro villaggi sono stati bombardati da proiettili. Gli sfollati stanno attualmente cercando rifugio all’interno del complesso di un monastero”, ha detto il reverendo Khun Gaung da Hseni.

Più di 150 persone stanno cercando rifugio a Hseni e l’amministratore della città ha fornito riso e olio per la popolazione sfollata. Le chiese cristiane si stanno preparando per mobilitare ulteriore supporto umanitario per gli sfollati.

TNLA ha annunciato che all’inizio della mattinata del 5 Febbraio, sono divampati gli scontri tra il battaglione numero 11 dell’esercito e le truppe TNLA intorno ai villaggi di Papein e Ngor Ngar, circa 30 miglia fuori la città di Kutkai.

La Notizia:
http://www.dvb.no/ne … utkai-township/79633

Tags

  Nuovo Stato     Americhe     Africa     Europa     Oceania     Medio Oriente     Guerra     Asia  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo