Mercoledì, Gennaio 11, 2017

Birmania-Myanmar: Combattimenti continuano senza segno di tregua negli stati Kachin e Shan

@frontline-by-jadeland.jpg

Le unità dell’esercito birmano hanno bombardato incessantemente gli avamposti di Ngwa Le del KIA nel sudest dello Stato Kachin difesi dalle truppe del suo 3° battaglione sotto la 5° brigata il 10 Gennaio, ha riferito la fonte dalla linea del fronte del KNL.

E’ iniziato alle 1:40 p.m. il 9 Gennaio, le truppe dell’esercito birmano situati a Point 1103, Lai Hpawng e Law Hpyu hanno sparato più di 50 colpi di proiettile di artiglieria pesante verso le posizioni del KIA a Nga Gyang e Sama Krung. Nello stesso giorno intorno alle 12:30 p.m., le truppe del KIA hanno teso una imboscata ad un camion dell’esercito birmano che trasportava truppe verso Ga Ra Yang, secondo una fonte sulla linea del fronte.

Le truppe dell’esercito birmano situate a Point 1103 hanno sparato più di 40 proiettili di artigliera verso le posizioni del KIA a Nga Gyang, Hpaw Daw e Sama Krung difese dalle truppe del 3° battaglione del KIA sotto la 5° brigata l’8 Gennaio alle 9:45 a.m. A seguito del bombardamento dell’artiglieria, due caccia birmani hanno condotto 8 attacchi aerei sugli avamposti di Law Hpyu e Tang Lai del KIA sono iniziati alle 10:05 a.m. mentre le truppe di terra hanno attaccato con armi da fuoco più piccole alle 2:20 di notte.

La Notizia:
http://kachinlandnews.com/?p=27412

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo