Giovedì, Febbraio 25, 2016

Afghanistan: 14 militanti uccisi in scontri tra talebani e forze di sicurezza a Kunduz

taliban_fighters_AFP.jpg
Militanti talebani afghani. (File/AFP)

Almeno 14 militanti, incluso un comandante, sono stati uccisi durante una operazione nel distretto di Dasht-i-Archi del nord della provincia di Kunduz, hanno detto gli ufficiali martedi.

Comunque, i residenti sostengono che i combattimenti hanno anche inflitto vittime sui civili e li hanno costretti a lasciare la zona per zone più sicure.

Il vice capo della polizia, colonnello Masoom Safi, ha detto a Pajhwok Afghan News che le truppe dell’esercito nazionale afghano (ANA) hanno lanciato l’operazione nel distretto questo giovedi mattina.

Ha affermato che 14 militanti, inclusi il comandante Maulvi Ghulam Mohiuddin, sono stati uccisi ed altri 20 inclusi due poliziotti sono stati feriti. Il vecchio edificio del distretto ed il villaggio turkmeno sono stati ripuliti mentre i ribelli sono fuggiti verso il villaggio di Bajawri.

Comunque, il portavoce talebano Zabihullah Mujahid ha sostenuto che i combattenti hanno ucciso decine di persone della sicurezza afghana, distrutto tre carri armati e un Ranger pick-up.

La Notizia:
http://www.albawaba. … forces-kunduz-809910

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo