Martedì, Febbraio 23, 2016

Filippine: 24 jihadisti Combattenti per la Libertà Islamica di Bangsamoro (BIFF) e 4 soldati esercito uccisi in scontri a Lanao del Sur

Philippines%20terrorist.jpeg

Un indonesiano jihadisti, 24 membri dei Combattenti per la Libertà Islamica di Bangsamoro (BIFF) e quattro soldati dell’esercito sono stati uccisi in violenti scontri da sabato come parte di una offensiva di tre settimane contro il gruppo di banditi in varie parti di Mindanao.

Il terrorista indonesiano è stato identificato come una fonte come Mohammad Muktar, che stava operando sotto Abdullah Makapaar del BIFF, alias comandante Bravo.

L’indonesiano e due banditi locali sono stati uccisi dopo che i soldati del 51° Battaglione di Fanteria dell’esercito hanno respinto un attacco su una postazione dell’esercito a Bayabao Poblacion, Butig, Lanao del Sur sabato sera.

Muktar è stato il secondo terrorista indonesiano ucciso quando Sucipto Ibrahim Ali, un membro di Mujahidin Indonesia Timur, uno dei 10 jihadisti stranieri con apparenti collegamenti allo Stato Islamico che è rimasto nel paese e si stava nascondendo a Mindanao.

La Notizia:
http://thestandard.c … ers-killed.html[/ur]

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo