Martedì, Dicembre 30, 2014

Iraq: Forze irachene uccidono quasi 300 combattenti ISIS per ricatturare la città di Dhuluiya a 45 miglia a nord di Baghdad

2451D55600000578-0-image-a-15_1419958437140.jpg
Roccaforte: Un miliziano cammina durante una perquisizione di una casa dopo aver preso il controllo di un villaggio alla periferia di Dhuluiya dalle forze dell’ISIS

Le forze irachene hanno ricatturato la città settentrionale di Dhuluiya con le fonti che sostengono che quasi 300 combattenti sono stati uccisi nella battaglia.

Le forze della sicurezza governativa combattendo insieme alle milizie sciite hanno iniziato il loro assalto della città sul fiume Tigri a 45 miglia a nord di Baghdad questa domenica con raid da parte di elicotteri irachenei ed aerei da guerra.

Da lunedi pomeriggio hanno preso il controllo della maggior parte delle zone con i combattenti dell’ISIS confinati in piccole zone a nord-ovest dove erano stati circondati.

A mezzogiorno di martedi, a seguito dei resoconti di feroci scontri armati durante la notte, le fonti della sicurezza stavano sostenendo che la città era tornata nel pieno controllo del governo.

I combattenti dell’ISIS hanno detto di aver subito pesanti perdite durante l’assalto finale.

La Notizia:
http://www.dailymail … s-north-Baghdad.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo